proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Ubisoft presenta il DLC Curse of the Pharaohs di Assassin's Creed Origins

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

23.02.2018 - Ubisoft presenta il DLC Curse of the Pharaohs di Assassin's Creed Origins

Il publisher Ubisoft ha pubblicato una descrizione dettagliata del prossimo DLC del game Assassin's Creed Origins, denominato Curse of the Pharaohs, che rappresenta la terza espansione del titolo più recente nell'ambito della serie di videogame Assassin's Creed.

In accordo alla presentazione di Ubisoft, il DLC Curse of the Pharaohs conduce Bayek in una avvincente avventura collocata spazialmente in quel di Tebe, dove ha a che fare con la Maledizione del Faraone.

Più in dettaglio, Bayek si imbatte nei faraoni non morti che si materializzano nelle strade e massacrano i civili: il compito di Bayek e dei player diviene quindi quello di liberare la popolazione da una simile minaccia.

Il DLC Curse of the Pharaohs sarà rilasciato per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One il 13 marzo 2018. Ubisoft ha anche ufficializzato che questa espansione è inclusa nel Season Pass di Assassin's Creed Origins; in alternativa può essere acquistata separatamente al prezzo di $19.99.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy