proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Bethesda aggiunge la modlità di gioco in prima persona al game The Evil Within 2

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

18.02.2018 - Bethesda aggiunge la modlità di gioco in prima persona al game The Evil Within 2

Bethesda Softworks e Tango Gameworks, rispettivamente publisher e developer del game survival horror The Evil Within 2, sequel del titolo The Evil Within rilasciato nel 2014, hanno ascoltato le richieste degli appassionati aggiungendo la modalità di gioco con prospettiva in prima persona all'intero game.

Infatti, tutti i proprietari di The Evil Within 2 - osserviamo che questo game è stato rilasciato il 13 ottobre 2017 in tutto il mondo per PC, PlayStation 4 e Xbox One - possono scaricare un aggiornamento gratuito che aggiunge la modalità di gioco in prima persona.

In accordo al comunicato stampa ufficiale, anche coloro che non posseggono (ancora) il gioco possono effettuare il download della versione di prova di The Evil Within 2, e sperimentare così il gaming in prima persona. Tutti i progressi e gli avanzamenti del caso possono poi essere comodamente importati nella versione completa del titolo.

Per i possessori del game, invece, è sufficiente, a valle della installazione dell'aggiornamento, accedere alla sezione "Opzioni" e quindi al tab "Generale" per abilitare la modalità di gioco con visuale in prima persona.

Bethesda ha anche evidenziato che The Evil Within 2 non è stato inizialmente progettato per lavorare con una modalità di gioco in prima persona, per cui questo game non è in questo senso confrontabile con i mostri sacri del genere, come DOOM. Tuttavia, questa modalità, definita dallo stesso publisher come una sorta di hack ad alto livello, è comunque in grado di assicurare una esperienza di gioco divertente ai player.





Links


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy