proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Microsoft prepara il lancio di cinque nuove edizioni consumer di Windows 10

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

06.02.2018 - Microsoft prepara il lancio di cinque nuove edizioni consumer di Windows 10

Microsoft si appresta a lanciare cinque nuove edizioni di Windows 10 nel mercato consumer denominate Entry, Value, Core, Core + e Advanced. Le nuove edizioni dell'OS del gigante di Redmond sono destinate ad affiancare, e quindi non a sostituire, quelle esistenti.

Le nuove varianti di Windows 10 sono dedicate a configurazioni hardware ben definite. Per fissare le idee, la edizione Entry di Windows 10 è indirizzata ai sistemi con una CPU Intel Atom, Celeron o Pentium, e dotati di un massimo di 4GB di RAM e di un drive a stato solido la cui capacità non superi i 32GB.

La versione Advanced, invece, è dedicata ai PC con processori Intel Core i9, Core i7 (a sei core o con qualsiasi numero di core ma necessariamente con almeno 16GB di RAM), AMD Threadripper, FX e Ryzen 7.

I prezzi delle nuove edizioni di Windows 10 nel mercato statunitense sono indicati di seguito tra parentesi tonde: Advanced ($101), Core + ($86.66), Core ($65.45), Value ($45) e Entry ($25).

La fonte, infine, afferma che la versione speciale di Windows, denominata Windows 10 S, è destinata a essere spinta in phase-out in favore di una modalità "S" che sarà integrata in ogni edizione di Windows 10.

Il lancio commerciale delle edizioni Entry, Value, Core, Core + e Advanced di Windows 10 è atteso nel corso dei primi giorni di Aprile.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy