proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Samsung potrebbe presentare gli smartphone Galaxy S9 e Galaxy S9+.al CES 2018

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

23.11.2017 - Samsung potrebbe presentare gli smartphone Galaxy S9 e Galaxy S9+.al CES 2018
In accordo a una speculazione che ha raggiunto di recente il Web, Samsung potrebbe presentare in anticipo i prossimi smartphone flag-ship Galaxy S9 e Galaxy S9+. Pił in dettaglio, la fonte osserva che il lancio di questi ultimo potrebbe non essere effettuato nel corso del prossimo mese di marzo, come avviene con cadenza annuale, ma in anticipo, ovvero a gennaio in occasione del CES 2018.

I due nuovi smartphone dovrebbero essere simiti in termini estetici agli attuali dispositivi Galaxy S8 e Galaxy S8+, ed essere equipaggiati con l'ausilio di display Super AMOLED a bordo curvo da 5.8-inch e 6.2-inch rispettivamente.

Inoltre, secondo altre fonti, i prossimi smartphone Galaxy S9 e Galaxy S9+ di Samsung dovrebbero essere dotati del SoC Qualcomm di nuova generazione e ad alte prestazioni Snapdragon 845, e inoltre di 6GB di RAM nel caso del Galaxy S9+ e di 4GB di RAM nel caso del Galaxy S9, e di uno storage interno da 64MB.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy