proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

ASUS rivela il periodo di lancio della card Radeon RX Vega 64 STRIX

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

21.11.2017 - ASUS rivela il periodo di lancio della card Radeon RX Vega 64 STRIX

ASUS è stata tra le prime aziende in grado di proporre il prototipo di una video card Radeon RX Vega realizzata con l'ausilio di un design non reference, come hanno messo in evidenza i rumor e le foto della Radeon RX Vega 64 STRIX che hanno raggiunto il Web a fine luglio.

Come è noto la video card di cui sopra, e in maniera analoga tutte le schede video non reference con GPU Vega, non sono ancora reperibili sul mercato. Tuttavia, in accordo a un report pubblicato dal sito in lingua tedesca PC Games Hardware, almeno le unità Vega prodotte da ASUS, tra cui la stessa Radeon RX Vega 64 STRIX, saranno commercializzate entro fine anno.

In accordo alla fonte lo avrebbe rivelato lo stesso vendor asiatico. Quest'ultimo, inoltre, dovrebbe completare entro la prossima settimana la realizzazione dei primi sample della Radeon RX Vega 56 STRIX in versione finale. E anche la commercializzazione di questi ultimi è attesa entro fine anno.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy