proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Nel 2017 i vendor principali aumentano i volumi di video card commercializzate

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

24.10.2017 - Nel 2017 i vendor principali aumentano i volumi di video card commercializzate
Il 2017 è destinato a divenire un anno di notevole importanza dal punto di vista finanziario per i vendor delle video card dal momento tutti i maggiori player del settore faranno registrare un incremento dei volumi delle schede video commercializzate.

Più in dettaglio, in accordo a un report proveniente da fonti taiwanesi vicine al settore delle video card, nel 2017 Asustek Computer e Micro-Star International (MSI) immetteranno sul mercato dai 5 ai 5.2 milioni di schede video.

A seguire sarà necessario registrare le ottime prestazioni di altri due giganti del comparto, ovvero Gigabyte Technology e Colorful, che commercializzeranno rispettivamente 4.5 e 4.1 milioni di video card.

L'OEM Palit Microsystem, dal canto suo, forte del controllo di diversi brand tra cui i più noti Palit e Galaxy, dovrebbe far registare un volume aggregato di unità immesse sul mercato pari a 7.5 milioni.

Alla base di simili risultati vi è senza dubbio l'incidenza del mining della criptovaluta che, a partire da aprile, ha favorito il crescere della domanda delle schede video, in versione standard e non, determinando in alcuni casi anche delle difficoltà per il reperimento sul mercato di alcuni modelli.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy