proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Samsung annuncia il visore VR Odyssey per la Windows Mixed Reality

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

04.10.2017 - Samsung annuncia il visore VR Odyssey per la Windows Mixed Reality

Samsung ha annunciato il visore per la realtà virtuale, o HMD (Head Mounted Device), ottimizzato in particolare per la Windows Mixed Reality di Microsoft, denominato Odyssey.

La device viene inoltre commercializzata in abbinamento a due motion controller ed è compatibile con ogni PC equipaggiato con Windows 10 (a sua volta aggiornato con Windows 10 Fall Creators Update).

L'headset Odyssey include due display AMOLED da 3.5-inch, che lavorano con la risoluzione video di 1.440 x 1.600 pixel (per cui la risoluzione video aggregata è pari a 2.880 x 1.600 pixel) e con una frequenza di refresh massima pari a 90Hz, un connettore HDMI 2.0 e una porta USB 3.0, e garantisce un campo visivo che può raggiungere i 110˚.

Il bundle che comprende l'HMD Odyssey e i motion controller sarà commercializzato a partire dal 6 novembre. Il prezzo indicato dal produttore è pari a $499.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy