proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

HTC registra il marchio Vive Focus per il suo prossimo headset VR

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

16.09.2017 - HTC registra il marchio Vive Focus per il suo prossimo headset VR

Il lancio del nuovo headset dedicato alla realtà virtuale (VR) da parte di HTC è stato anticipato dalla registrazione del marchio Vive Focus sia negli U.S. che in Europa.

Le informazioni associale al nuovo brand sono molto limitate, dal momento che i testi delle registrazioni del marchio si limitano a descrivere il dispositivo come un HMD (Head Mounted Display) progettato per la realtà simulata con il computer, o realtà virtuale in breve.

Più in generale, è noto a oggi che il Vive Focus utilizza la piattaforma Daydream di Google, include un controller, oltre alla device di tipo HMD, e supporta fino a sei gradi di liberà.

Inoltre, rispetto alle soluzioni attualmente presenti sul mercato, tra cui il Vive della stessa HTC, non richiede il collegamento a una sorgente, sia essa rappresentata da un PC standard o un desktop, poichè include al suo interno tutto l'hardware necessario e sufficiente per la generazione del mondo virtuale.

Il lancio ufficiale dell'headset VR Vive Focus dovrebbe essere effettuato da HTC a gennaio 2017 nel corso del CES 2018.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy