proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Data di rilascio dei DLC Not a Hero e End of Zoe di Resident Evil 7: Biohazard

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

06.09.2017 - Data di rilascio dei DLC Not a Hero e End of Zoe di Resident Evil 7: Biohazard

Dopo aver rinviato, ad aprile, il rilascio del DLC Not a Hero dedicato al game Resident Evil 7: Biohazard, Capcom, l'organizzazione nipponica che sappiamo essere impegnata sia come publisher che come developer del titolo, ha ufficializzato la data di lancio della espansione che sarà scaricabile gratuitamente per gli utenti con PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 12 dicembre.

Ma oltre a Not a Hero, Capcom renderà disponibile in quella data anche un altro DLC, denominato End of Zoe, scaricabile gratuitamente dai possessori del season pass o acquistabile separatamente per $14.99. End of Zoe aggiunge una nuova storia che ha inizio alla fine del gioco standalone.

Il 12 dicembre Capcom renderà disponibile anche il bundle Resident Evil 7: Biohazard Gold Edition: si tratta di una offerta che include il game Resident Evil 7: Biohazard e tutti i suoi DLC, ovvero Banned Footage Vol. 1, Banned Footage Vol. 2, Not a Hero e End of Zoe.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy