proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

AMD annuncia l'imminente commercializzazione dei sistemi con CPU Ryzen Pro

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

31.08.2017 - AMD annuncia l'imminente commercializzazione dei sistemi con CPU Ryzen Pro

AMD ha annunciato la commercializzazione, ormai imminente, dei primi sistemi equipaggiati con i nuovi processori per desktop della linea Ryzen PRO.

Questi chip, che affiancano i processori Ryzen per i PC desktop nel mercato consumer e i processori EPYC nell'ambito dei server e datacenter, sono dedicati all'utenza aziendale e promettono doti in termini di affidabilità, sicurezza e prestazioni pienamente in linea con le necessità delle aziende.

In accordo ad AMD, i system builder che hanno in programma l'immissione sul mercato di sistemi costruti intorno ai processori Ryzen PRO sono i seguenti: Dell, HP e Lenovo. Più in dettaglio, nel corso delle prossime settimane è attesa la commercializzazione dei desktop per enterprise delle linee Dell Optiplex 5055, HP EliteDesk 705 e Lenovo ThinkCentre M715.

In accordo a Roanne Sones, General Manager presso Microsoft, i nuovi processori multi-core Ryzen PRO garantiscono ottime prestazioni in multi-tasking su Windows 10 dal momento che sono in grado di effettuare più attività, come word processing, editing, web browsing, gestione della posta e playback audio, nello stesso tempo senza evidenziare alcuna problematica.

Il lancio delle versioni mobile dei processori Ryzen PRO è pianificato nel corso del prima parte del 2018.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy