proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

ASUS promette on line gaming e streaming 4K al top con il router RT-AC86U

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

29.08.2017 - ASUS promette on line gaming e streaming 4K al top con il router RT-AC86U

ASUS ha ampliato di recente il proprio catalogo di dispositivi per il networking orientato al gaming introducendo il router dual-band di classe AC2900 denominato dal marketing RT-AC86U, una soluzione che include funzionalità di gateway Internet verso la rete del gestore di TLC e abbina la connettività Wi-Fi 802.11ac a quella wireline Gigabit Ethernet.

Il router RT-AC86U di ASUS è basato su un processore dual-core che lavora a 1.8GHz, ed è equipaggiato con 512MB di memoria RAM e 256MB di memoria di massa in tecnologia Flash, e inoltre con tre antenne esterne e una interna.

Il supporto delle tecnologie NitroQAM e MU-MIMO rende possibile l'incremento del data rate per quanto concerne i canali wireless: il nuovo router di ASUS è in grado, più in dettaglio, di lavorare con un data rate massimo pari a 2166Mb/s, considerando la banda dei 5GHz, e pari a 750Mb/s, considerando quella dei 2.4GHz.

ASUS promette prestazioni al top negli ambiti applicativi rappresentati dal gaming on line, virtualmente privo di lag, e nello streaming dei contenuti in 4K Ultra HD.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy