proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Apple dovrebbe lanciare i nuovi Watch 3 nella parte finale del 2017

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

17.08.2017 - Apple dovrebbe lanciare i nuovi Watch 3 nella parte finale del 2017

Apple potrebbe lanciare la nuova linea di Watch, denominata Watch 3, nel corso della parte finale dell'anno corrente. Lo si apprende da un report pubblicato in origine dalla rivista in lingua cinese e formato cartaceo Economic Daily News (EDN).

In accordo alla fonte, Apple ha pianificato di lanciare, nell'ambito della linea Watch 3, diversi modelli destinati a differenziarsi in base alla dimensione, pari a 38mm o 42mm, e al supporto delle connettivitą di rete, ovvero soltanto Wi-Fi oppure Wi-Fi ed LTE.

Inoltre, i Watch 3 di Apple saranno anche caratterizzati dalla dotazione di funzionalitą di chiamata e da una durata della batteria ulteriormente incrementata rispetto a quella delle generazioni precedenti.

I Watch 3 di Apple saranno ancora prodotti in esclusiva dall'ODM taiwanese Quanta Computer: al momento questi dispositivi hanno raggiunto lo step finale della fase di testing, e l'inizio della produzione in volumi dovrebbe essere collocato temporalmente nel corso del quarto trimestre dell'anno corrente.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy