proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Photogallery focalizzata sull'unboxing di una video card Radeon RX Vega 64

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.08.2017 - Photogallery focalizzata sull'unboxing di una video card Radeon RX Vega 64

Hanno raggiunto in queste ore il Web le foto che documentano l'unboxing di una video card Radeon RX Vega 64 in versione standard, ovvero con la copertura del cooler nera.

Le immagini provengono dal sito TechGage, che ha ricevuto il prodotto da AMD, al fine di effettuare una review della scheda nei prossimi giorni, ed ha successivamente rimosso le stesse probabilmente su richiesta di Advanced Micro Devices.

Le foto della Radeon RX Vega 64 pubblicate da TechGage potrebbero indicare sostanzialmente che AMD ha deciso di fornire ai reviewer la Radeon RX Vega 64 standard piuttosto che la versione Radeon RX Vega 64 con raffreddamento ad aria e in versione limitata.

Inoltre, le immagini pongono in evidenza la dotazione di due connettori PCIe a 8-pin per l'assorbimento della potenza elettrica dalla PSU e inoltre l'equipaggiamento con una piastra back-plate.

Nel package inviato al reviewer č inclusa anche una GPU Vega difettosa: al momento non č chiaro se questo gadget verrā incluso anche nei bundle inviati al canale retail.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy