proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Samsung spinge al massimo la produzione dei display OLED per gli iPhone 8

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

06.08.2017 - Samsung spinge al massimo la produzione dei display OLED per gli iPhone 8

Samsung Display ha portato a pieno regime la produzione dei display OLED destinati all'equipaggiamento dei prossimi iPhone 8 di Apple, avendo assegnato a tale scopo ben sette delle proprie linee di produzione di nuova generazione. Lo si apprende da un report proveniente dalla edizione in inglese del giornale coreano ETNews.

Samsung Display è il fornitore unico dei display OLED per iPhone relativamente all'anno 2017: il maker coreano ha nettamente ampliato le capacità produttive delle proprie fabbriche al fine di supportare un ritmo di produzione coincidente con 105.000 pannelli al mese.

Le difficoltà di fabbricazione insite nella tecnologia OLED potrebbero determinare, in realtà, il mancato conseguimento di uno dei target di Samsung Display, ovvero la produzione di 130 milioni di pannelli OLED da 5.8-inch per iPhone in un solo anno.

Secondo alcuni, inoltre, la disponibiità degli iPhone 8 con display OLED potrebbe essere limitata in corrispondenza del lancio commerciale proprio a causa del numero contenuto di display forniti dai maker agli OEM.

Nel 2018 lo scenario dovrebbe cambiare per il coinvolgimento di un nuovo player, LG Display, come fornitore di pannelli OLED: e a tal proposito è doveroso registrare una voce secondo la quale Apple avrebbe già investito in LG Display 2.6 miliardi di dollari al fine di rendere tale organizzazione il principale fornitore di display per i nuovi iPhone.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy