proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Foto e specifiche della motherboard ASUS ROG Zenith Extreme X399

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

24.07.2017 - Foto e specifiche della motherboard ASUS ROG Zenith Extreme X399

Sono state pubblicate on line le prime foto della motherboard flag-ship di ASUS denominata Republic of Gamers (ROG) Zenith Extreme X399. Questa soluzione è dotata di socket TR4 ed è quindi pienamente compatibile con i processori ad alte prestazioni Ryzen Threadripper di AMD.

Il socket della CPU è alimentato da un VRM a 8 fasi che, a sua volta, è stabilizzato termicamente attraverso un cooler attivo realizzato con l'ausilio di una regione lamellare, una heat-pipe e una ventola da 40mm. Questa motherboard, inoltre, assorbe potenza dalla PSU mediante un connettore ATX a 24-pin, due connettori EPS a 8-pin e, opzionalmente, attraverso un molex a 4-pin.

La ROG Zenith Extreme X399 di ASUS include otto slot per DIMM DDR4 ed è in grado di gestire fino a 128GB di RAM in modalità quad-channel. I quattro slot PCI-Express 3.0 x16 presenti sul PCB possono lavorare elettricamente secondo la configurazione x16/x8/x16/x8 nel caso in cui siano tutti simultaneamente in uso.

La ROG Zenith Extreme X399 di ASUS vanta anche quattro slot M.2 da 32Gb/s, un connettore U.2, sei porte SATA 6Gbps, due porte USB 3.1 (di cui una type-C) e dodici porte USB 3.0.

La motherboard ROG Zenith Extreme X399, che include la versione più recente della tecnologia audio SupremeFX, dovrebbe essere lanciata ufficialmente da ASUS entro la prima decade di agosto.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy