proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Alienware proporrą in esclusiva gaming PC con CPU Ryzen Threadripper nel 2017

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

13.06.2017 - Alienware proporrą in esclusiva gaming PC con CPU Ryzen Threadripper nel 2017

DELL ha annunciato il raggiungimento di un accordo esclusivo con AMD a seguito del quale potrą commercializzare in esclusiva per tutto il 2017, mediante il ben noto brand Alienware, dei desktop PC equipaggiati con i nuovi processori Ryzen Threadripper che, in abbinamento al chipset X399 realizzato dalla stessa AMD, si apprestano a rappresentare la nuova soluzione per piattaforme HEDT, anche gaming-oriented, firmata Advanced Micro Devices.

DELL ha anche reso noto che i primi PC Alienware con processore Ryzen Threadripper saranno inclusi nella linea Area-51 e saranno immessi sul mercato a partire dal 27 luglio. Questi sistemi, inoltre, saranno in grado di vantare la dotazione di chip a 16 core e 32 thread configurati dal produttore in regime di factory overclocking.

Nonostante i toni scelti da DELL per l'annuncio, in realtą si tratta di una esclusiva nei confronti dei competitor di Alienware che possono essere definiti di primo piano nel panorama internazionale, come ad esempio i system builder HP e Lenovo: tuttavia, l'accordo di cui sopra non esclude che maker minori, come ad esempio, ma non soltanto, Cyberpower, Origin PC, iBuypower e Maingear possano commercializzare PC con CPU Ryzen Threadripper nel corso del 2017.

A E, in maniera analoga, i processori Ryzen Threadripper saranno disponibili nel corso dell'anno corrente sia nel mercato del DIY (Do-It-Yourself) che in quello dei piccoli assemblatori.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy