proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Presentazione in anteprima del DLC In the Name of the Tsar di Battlefield 1

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.06.2017 - Presentazione in anteprima del DLC In the Name of the Tsar di Battlefield 1

Il publisher Electronic Arts e la software house DICE hanno diffuso on line una preview del secondo DLC dello shooter Battlefield 1, denominato In the Name of the Tsar, pubblicando il seguente teaser trailer della espansione.

In maniera analoga al game Battlefield 1, anche il suo DLC In the Name of the Tsar è collocato temporalmente nel corso della Prima Guerra Mondiale: tuttavia, mentre la prima espansione di Battlefield 1, They Shall not Pass, trasporta i player nelle trincee francesi, In the Name of the Tsar, definita da EA come la "più grande espansione di Battlefield di sempre", è collegata invece con il fronte russo del conflitto.

Il DLC In the Name of the Tsar rende disponibili sei nuove mappe, e inoltre nuovi veicoli e nuove armi. La data di rilascio della espansione, che è in sviluppo presso gli uffici di DICE in triplice edizione per il supporto dedicato delle piattaforme di gioco PC, Xbox One e PlayStation 4, ricade nel prossimo mese di settembre.

Il DLC In the Name of the Tsar di Battlefield 1 è scaricabile dai possessori del Premium Pass, anche se può essere acquistato singolamente.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy