proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

EVGA annuncia ufficialmente la video card GeForce GTX 1080 Ti SC2 HYBRID

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

03.05.2017 - EVGA annuncia ufficialmente la video card GeForce GTX 1080 Ti SC2 HYBRID

EVGA ha annunciato ufficialmente la GeForce GTX 1080 Ti SC2 HYBRID, una video card high-end che vanta la dotazione delle tecnologie proprietarie HYBRID, finalizzata al raffreddamento a liquido, e iCX, che consente invece il monitoring delle temperature operative dei componenti cardine della scheda, tra cui la GPU, con l'ausilio di 9 sensori termici.

Il core grafico della GPU lavora con una frequenza di clock di base pari a 1556MHz mentre il valore massimo con GPU Boost è pari a 1670MHz; inoltre, il frame buffer della GeForce GTX 1080 Ti SC2 HYBRID è implementato con 11GB di VRAM GDDR5X che lavora con una velocità effettiva pari a 11GHz.

Il cooler della GeForce GTX 1080 Ti SC2 HYBRID assicura, in accordo al produttore, una efficienza in fase di raffreddamento della GPU Pascal e del frame buffer che nei due casi risulta essere di poco inferiore al doppio di quella ottenibile con un sistema di raffreddamento reference.

Un radiatore da 12cm, un ventola in posizione asimmetrica, una piastra a diretto contatto con i chip di RAM e una piastra back-plate rappresentano gli elementi cardine del cooler della card.

La GeForce GTX 1080 Ti SC2 HYBRID è dotata di un set di connettori di uscita per il segnale audio e video composto da una porta HDMI 2.0b, tre DisplayPort 1.4 e una DVI dual-link.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy