proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Apple annuncia il nuovo iPad con display Retina da 9.7-inch e SoC A9

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

22.03.2017 - Apple annuncia il nuovo iPad con display Retina da 9.7-inch e SoC A9

Apple ha annunciato il nuovo iPad con display Retina da 9.7-inch, una soluzione che, in accordo alla presentazione pubblicata dal produttore, risulta essere ancora più luminosa e performante rispetto ai modelli già commercializzati.

Il nuovo iPad da 9.7-inch di Apple può vantare, oltre allo schermo che comprende 3.1 milioni di pixel e al guscio unibody in alluminio che risulta essere al tempo stesso resistente e sottile, l'equipaggiamento con il SoC proprietario A9: questo chip, progettato dalla stessa Apple, è caratterizzato da un'architettura a 64 bit di classe desktop.

Inoltre, le fotocamere frontale e posteriore di cui l'iPad è dotato garantiscono prestazioni di ottimo livello in condizioni di scarsa luminosità e offrono la possibilità di registrare video in HD e di effettuare eccellenti videochiamate con gli amici usando FaceTime.

Il nuovo iPad con display Retina da 9.7-inch è disponibile in argento, oro e grigio siderale a partire da €409 per il modello Wi-Fi da 32GB e a partire da €569 per il modello Wi-Fi + Cellular da 32GB su Apple.com e presso gli Apple Store. Il nuovo iPad con display Retina da 9.7-inch, infine, potrà essere ordinato a partire da venerdì 24 marzo su Apple.com, mentre le consegne inizieranno la prossima settimana.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy