proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Sniper Ghost Warrior 3: nuova release date, trailer e screenshots più recenti

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

21.03.2017 - Sniper Ghost Warrior 3: nuova release date, trailer e screenshots più recenti

Sniper Ghost Warrior 3 è un first-person shooter attualmente in fase di sviluppo presso CI Games, la software house che ha in carico anche la pubblicazione del game. Sniper Ghost Warrior 3 rappresenta il terzo capitolo della serie Ghost Warrior e, nello stesso tempo, il primo della stessa a poter vantare un gameplay in open-world.

I player di Sniper Ghost Warrior 3 hanno la possibilità di recitare il ruolo di un cecchino statunitense, che è anche capitano dei Marine, Jonathan "Jon" North, nel mentre si cimenta in una acerrima lotta per la sopravvivenza nell'ostile territorio della Georgia.

Sniper Ghost Warrior 3 è realizzato con una tecnologia grafica - che ruota intorno al motore grafico CryEngine sviluppato da CryTek - che consente la gestione dinamica delle condizioni climatiche e del ciclo giorno-notte, ed è quindi in grado di influenzare sia il gameplay che la trama del gioco.

La qualità della grafica di Sniper Ghost Warrior 3 è destinata a crescere ulteriormente sui sistemi compatibili con la tecnologia HDR che esalta la vivacità dei colori e i contrasti.

A valle della sessione di beta testing, il rilascio di Sniper Ghost Warrior 3, che è indirizzato alle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One, è stato lievemente posticipato dagli sviluppatori.

Il lancio del game, infatti, è ora pianificato per il 25 aprile.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy