proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Svelate le specifiche principali della ASUS GeForce GTX 1080 Ti Strix OC Edition

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.03.2017 - Svelate le specifiche principali della ASUS GeForce GTX 1080 Ti Strix OC Edition

Sono on line alcune specifiche della video card non reference GeForce GTX 1080 Ti Strix OC Edition che ASUS ha mostrato in anteprima poco più di dieci giorni fa.

Più in dettaglio, in accordo alla edizione francese del sito Tom's Hardware, la GTX 1080 Ti Strix OC Edition di ASUS supporta due differenti modalità operative denominate Gaming mode e OC mode.

In Gaming mode il core grafico della GPU della GeForce GTX 1080 Ti Strix OC Edition raggiunge un valore massimo della frequenza di clock con Boost pari a 1683MHz mentre il frame buffer lavora con una velocità effettiva pari a 11000MHz.

In OC mode, invece, le prestazioni dell'hardware sono spinte addirittura oltre, dal momento che il core grafico opera con una frequenza di clock massima con Boost pari a 1708MHz mentre il frame buffer è caratterizzato da una velocità effettiva pari a 11100MHz.

La GeForce GTX 1080 Ti Strix OC Edition di ASUS, inoltre, è dotata di un PCB che integra un VRM a 10 + 2 fasi e assorbe potenza dalla PSU mediante due connettori PCIe a 8-pin.

Il lancio commerciale della GeForce GTX 1080 Ti Strix OC Edition dovrebbe essere effettuato nella prima parte del mese di aprile.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy