proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Apple lancerà tre iPad nel 2017 tra cui due varianti con SoC A10X

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

09.01.2017 - Apple lancerà tre iPad nel 2017 tra cui due varianti con SoC A10X

Nel giorno in cui Apple sta celebrando il decimo anniversario del lancio del primo iPhone, ha raggiunto il Web una speculazione inerente i nuovi iPad il cui lancio commerciale è atteso nel corso dell'anno corrente.

In base a una pubblicazione di Ming-Chi Kuo, analista presso KGI Securities, Apple ha pianificato il lancio di tre nuovi iPad nel 2017 per la finestra temporale coincidente con il secondo trimestre del 2017.

Più in dettaglio, Apple annuncerà una nuova versione dell'iPad da 12.9-inch equipaggiato con un SoC A10X, e inoltre una variante con display compreso tra 10-inch e 10.5-inch e SoC A10X, e, infine, una versione con display da 9.7-inch e SoC A9 dedicato alla fascia entry-level del mercato.

Kuo osserva che il modello da 9.7-inch rappresenterà il 60% del numero totale di iPad venduti nell'anno corrente, mentre quello da 10.5-inch sarà caratterizzato da una regione di bezel particolarmente ridotta e non sarà dotato del pulsante di Home fisico.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy