proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Colorful lancia la video card iGameGTX1070 X-TOP-8G Advanced Limited

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

16.12.2016 - Colorful lancia la video card iGameGTX1070 X-TOP-8G Advanced Limited

Colorful ha annunciato la video card non reference iGameGTX1070 X-TOP-8G Advanced Limited, una soluzione non reference, progettata per l'overclocling e caratterizzata dalla dotazione di un PCB e di un cooler personalizzati dal maker, e inoltre da una configurazione di tipo factory-overclocked per quanto concerne le frequenze di clock del core grafico della GPU.

Più in dettaglio, la GeForce iGameGTX1070 X-TOP-8G Advanced di Colorful è equipaggiata con uno stadio di alimentazione a 8 + 2 fasi realizzato in accordo alla tecnologia proprietaria iGame Pure Power (IPP).

Inoltre, il core grafico della GPU lavora di default a 1657MHz e fino a 1860MHz in virtù del boost automatico delle performance. La velocità effettiva del frame buffer, che è implementato con 8GB di RAM GDDR5 e scambia dati con la GPU attraverso un bus a 256-bit, è pari invece a 8008MHz.

Il cooler della GeForce iGameGTX1070 X-TOP-8G Advanced di Colorful è una soluzione a tre ventole da 90mm che l'elettronica gestisce in maniera automatica facendo attenzione non soltanto alla efficienza ma anche al consumo di potenza e alla rumorosità.

Le tre ventole della GeForce iGameGTX1070 X-TOP-8G Advanced di Colorful, infatti, sono spente se la temperatura della GPU è al di sotto di una soglia prefissata pari a 62°C.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy