proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Hauwei amplia la linea Mate 9 introducendo lo smartphone Mate 9 Lite

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

20.11.2016 - Hauwei amplia la linea Mate 9 introducendo lo smartphone Mate 9 Lite

Hauwei ha ampliato di recente il proprio catalogo di smartphone Android-based introducendo la soluzione siglata Mate 9 Lite che, come si puņ intuire dalla denominazione commerciale del prodotto, risulta essere indirizzata al segmento mid-range del mercato consumer.

Lo smartphone Mate 9 Lite di Hauwei č basato sul SoC octa-core (4 core operano a 2.1GHz e quattro core a 1.7GHz) Kirin 655, che sappiamo essere progettato internamente, ed č equipaggiato con un display da 5.5-inch, che lavora in Full HD a 1080p, e con una memoria centrale la cui dimensione puņ essere pari a 3GB oppure a 4GB.

Nel primo caso Hauwei ha integrato nello smartphone una memoria di massa pari a 32GB, mentre nel secondo la dimensione di quest'ultima cresce fino a 64GB. Lo smartphone Mate 9 Lite di Hauwei include inoltre una doppia fotocamera posteriore, i cui sensori sono pari a 12MP e a 2MP rispettivamente, e una fotocamera anteriore da 8MP.

Dal punto di vista del software, lo smartphone Mate 9 Lite di Hauwei č configurato dal produttore con Android 6.0 e con l'interfaccia utente personalizzata EMUI 4.1.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy