proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Deus Ex: Mankind Divided non supporterà inizialmente le DirectX 12

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

20.08.2016 - Deus Ex: Mankind Divided non supporterà inizialmente le DirectX 12

Il publisher Square Enix e la software house Eidos Montreal hanno pubblicato di recente un comunicato relativo alla edizione per PC del prossimo first-person shooter Deus Ex: Mankind Divided (di cui segue il trailer di lancio), il cui rilascio, analogamente a quello delle edizioni per PlayStation 4 e Xbox One, è pianificato per il 23 agosto.

Nel comunicato si apprende che la versione di Deus Ex: Mankind Divided per PC disponibile a partire dal 23 agosto non supporterà le librerie grafiche DirectX 12, ovvero il motore grafico del game non potrò essere eseguito con il supporto di tali librerie.

Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, quindi, Deus Ex: Mankind Divided sarà giocabile anche su PC con DirectX 11. Tuttavia è questo uno scenario temporaneo, poichè, in accordo al comunicato ufficiale, il supporto di DirectX 12 richiede lavoro aggiuntivo e ottimizzazioni inclusi in una patch che verrà rilasciata nel corso della settimana del 5 settembre.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy