proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

NVIDIA rilascia il driver video GeForce Game Ready v. 372.54 WHQL

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

16.08.2016 - NVIDIA rilascia il driver video GeForce Game Ready v. 372.54 WHQL

Il driver GeForce Game Ready v. 372.54 WHQL di NVIDIA supporta un ampio set di GPU GeForce, dalla linea GeForce 400 alla recente famiglia di chip Pascal GTX 10-Series, che include le SKU GeForce GTX 1060, GeForce GTX 1070 e GeForce GTX 1080 sia in versione per desktop che per notebook, oltre alla GeForce TITAN X esclusivamente per desktop, in ambiente Microsoft Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10 (edizioni a 32-bit e a 64-bit).

[Immagine ad alta risoluzione]

Questa release del software di configurazione per le schede video basate su un processore grafico di NVIDIA introduce in generale delle ottimizzazioni per i game che offrono una experience orientata alla Virtual Reality, oltre a specifici miglioramenti delle prestazioni delle GeForce con i nuovi No Man's Sky, Deus Ex: Mankind Divided, Obduction, F1 2016 e la Open Beta di Paragon.

Il dettaglio delle novità introdotte dal nuovo driver e la lista completa delle GPU supportate sono inclusi nelle Release Notes ufficiali.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy