proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Killing Floor 2 ufficialmente disponibile per PlayStation 4 nel corso del 2016

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.06.2016 - Killing Floor 2 ufficialmente disponibile per PlayStation 4 nel corso del 2016

Deep Silver, Iceberg Interactive e Tripwire Interactive, rispettivamente distributore per l'Europa, distributore per il Nord America e publisher del titolo Killing Floor 2, hanno ufficializzato in maniera congiunta che il game, sequel di Killing Floor, rilasciato nel 2009, sarà disponibile in tutto il mondo, in edizione per PlayStation 4, nel corso del 2016.

Killing Floor 2 è stato già pubblicato il 21 aprile del 2015 esclusivamente in versione compatibile con i PC che eseguono Microsoft Windows (il software è scaricabile attraverso Steam): con il comunicato recente, Deep Silver, Iceberg Interactive e Tripwire promettono la disponibilità di Killing Floor 2 per PS4 sugli scaffali dei negozi entro la fine dell'anno.

Killing Floor 2 è un first-person shooter sviluppato e in sviluppo, a seconda della piattaforma considerata, presso gli studi di Tripwire Interactive.

Il game è basato su una versione ampiamente modificata del motore grafico Unreal Engine 3 di Epic e include sia una versione single-player che una multiplayer di tipo cooperativo con supporto di un massimo di sei player.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy