proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Microsoft pone fine alla produzione delle gaming console Xbox 360

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

21.04.2016 - Microsoft pone fine alla produzione delle gaming console Xbox 360
A pochi mesi di distanza dal decimo anniversario del lancio commerciale della console Xbox 360, Phil Spencer, che in Microsoft è a capo di tutto il microcosmo Xbox, ha reso noto che MS ha deciso di porre fine alla produzione di nuove Xbox 360.

Pur considerando che tale console "ha aiutato a ridefinire una intera generazione di gaming in Microsoft", è ormai giunto il momento di focalizzare la propria attenzione sulle tecnologie e i prodotti più recenti, a partire dalla Xbox One e Windows 10.

Il termine della produzione delle Xbox 360 non ne implica naturalmente la simultanea uscita dal mercato poichè è necessario considerare un ulteriore delta temporale, la cui ampiezza dipende sostanzialmente dalla specifica area geografica, necessario per lo smaltimento delle scorte,

Microsoft ha inoltre sottolineato che gli utente della Xbox 360 continueranno comunque ad avere accesso a tutti i servizi di Xbox Live dedicati alla propria console, tra i quali il multiplayer on line ma non soltanto, e alle app finora rilasciate.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy