proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Apple ordina sempre meno chip per i suoi prodotti come iPhone e iPad

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

31.03.2016 - Apple ordina sempre meno chip per i suoi prodotti come iPhone e iPad
Nonostante il recente annuncio dello smartphone iPhone SE e del tablet iPad Pro da 9.7-inch, il volume degli ordini dei chip (e più in dettaglio dei SoC) sottomessi da Apple ai produttori taiwanesi per quanto concerne il secondo trimestre del 2016 è inferiore a quello osservato nello stesso trimestre dello scorso anno.

Se invece si considera invece esclusivamente la comparazione tra il primo e il secondo trimestre dell'anno corrente, si osserva una crescita complessiva degli ordini soltanto lieve, nonostante la prossima disponibilità dei prodotti citati in precedenza.

In accordo alla fonte, questo scenario è in linea con un trend che interessa anche gli attuali modelli di punta della linea iPhone 6s e iPhone 6s Plus, in relazione ai quali gli ordini dei SoC per il secondo trimestre si sono dimezzati rispetto al primo trimestre.

La situazione potrebbe mutare in senso positivo, facendo registrare gli alti volumi degli scorsi anni, soltanto nel terzo trimestre del 2016, a seguito del lancio degli iPhone, iPad, MacBook e iMac di nuova generazione.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy