proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Un nuovo trailer di DOOM presenta i demoni, i poteri dei player e le armi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.03.2016 - Un nuovo trailer di DOOM presenta i demoni, i poteri dei player e le armi

Le operazioni di marketing effettuate dal publisher Bethesda al fine di presentare al grande pubblico le principali peculiaritą del suo prossimo first-person shooter DOOM, reboot della storica serie omonima, si susseguono senza sosta.

Il nuovo trailer di DOOM, che include naturalmente scene di gioco che risultano essere particolarmente utili per fissare le idee sul gameplay del titolo, č focalizzato sui quattro demoni giocabili denominati Baron of Hell, Mancubus, Revenant e Prowler.

Inoltre il filmato fornisce anche una preview delle abilitą e dei poteri dei giocatori, tra i quali il dono dell'invisibilitą, da un lato, e la modalitą di danneggiamento potenziato, dall'altro, e, infine, mostra le potenzialitą distruttive di tre armi che caratterizzano questo shooter.

DOOM, che č basato sul motore grafico id Tech 6 sviluppato da id Software, sarą rilasciato il prossimo 13 maggio in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy