proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Closed beta, gameplay trailer e screenshots di Homefront: The Revolution

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

30.01.2016 - Closed beta, gameplay trailer e screenshots di Homefront: The Revolution

Il publisher Deep Silver e la software house Dambuster Studios hanno pubblicato il seguente trailer, che include scene in-game, dedicato al prossimo first-person shooter in open world Homefront: The Revolution.

In Homefront: The Revolution i player hanno la possibilità di indossare i panni dei ribelli che si oppongono alla dominazione esercitata sul territorio statunitense dagli invasori coreani.

Tra le feature di Homefront: The Revolution enfatizzate in maniera particolare dal marketing del prodotto rientra certamente la modalità multiplayer cooperativa denominata Resistance Mode attraverso la quale quattro player hanno la possibilità di compiere missioni incentrate su azioni di guerriglia localizzate nella citta di Philadelphia.

A tal proposito è doveroso osservare che gli utenti Xbox One hanno la possibilità di prendere parte a una closed beta nel periodo compreso tra il giorno 11 febbraio e il giorno 14 dello stesso mese al fine di mettere e mettersi alla prova con la modalità Resistance Mode.

Homefront: The Revolution è in sviluppo negli uffici di Dambuster Studios che ha scelto la tecnologia CryEngine di CryTek per la realizzazione del motore grafico del game, che include peraltro sia una versione single-player che una multiplayer.

Homefront: The Revolution è in rilascio per i PC con Linux, Microsoft Windows, OS X, e le console PlayStation 4 e Xbox One a partire dal giorno 17 maggio in Nord America e dal 20 maggio in Europa.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy