proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Story trailer e screenshots del DLC The Following del game Dying Light

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.12.2015 - Story trailer e screenshots del DLC The Following del game Dying Light

Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment e la software house Techland hanno pubblicato uno story trailer dedicato al prossimo DLC The Following del game Dying Light, un survival horror in prima persona e in open-world, basato sul motore grafico Chrome Engine 6, il cui rilascio è avvenuto a gennaio 2015 per le piattaforme di gioco Microsoft Windows, Linux, PlayStation 4 e Xbox One.

The Following è un DLC che espande la versione single-player di Dying Light: più in dettaglio, esso offre la possibilità di proseguire la modalità campagna del gioco originale, ed è focalizzato sul personaggio Kyle Crane e alcuni altri sopravvissuti che si spingono oltre le mura della città per approdare in un territorio sconosciuto e sotto il controllo di un gruppo di malintenzionati.

Il rilascio del DLC The Following è pianificato per il prossimo 9 febbraio ed è indirizzato alle edizioni di Dying Light per PC, Xbox One e PlayStation 4. Sono presenti più in basso gli screenshot ufficiali di The Following.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy