proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Prime foto di Vienna, il secondo smartphone BlackBerry con OS Android

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.11.2015 - Prime foto di Vienna, il secondo smartphone BlackBerry con OS Android

Dopo il lancio del suo primo smartphone basato sul Sistema Operativo Android, denominato Priv, BlackBerry - che storicamente ha equipaggiato i propri dispositivi cellulari con un OS proprietario, l'ultimo dei quali, BlackBerry 10, non ha tuttavia registrato uno straordinario successo commerciale - è al lavoro per lanciare un nuovo prodotto Android-based.

[Immagine ad alta risoluzione]

Questo nuovo smartphone è caratterizzato dal nome in codice di Vienna e, dalle immagine dello stesso diffuse di recente on line da CrackBerry, appare evidente che esso è dotato di una tastiera fisica fissa e da una estetica più vicina a quella tradizionale per un telefono BB, in contrapposizione con il precedente Priv, che è invece uno smartphone equipaggiato con una tastiera a scomparsa.

A oggi non si registrano speculazioni inerenti le specifiche dello smartphone Vienna: il suo comunque probabile arrivo sul mercato, in data ancora non definita e in ogni caso non nota pubblicamente, sarebbe una conferma in merito al consolidamento del focus di BlackBerry sul mondo Android.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy