proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Microsoft pubblica la prima lista dei game Xbox 360 giocabili con Xbox One

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.11.2015 - Microsoft pubblica la prima lista dei game Xbox 360 giocabili con Xbox One

Microsoft ha pubblicato la lista dei primi 104 giochi sviluppati per la Xbox 360 che a breve, e più in dettaglio dal giorno 12 novembre, saranno utilizzabili anche con la Xbox One a seguito del rilascio di un ampio aggiornamento in grado di cambiare la Xbox One Experience anche dal punto di vista della compatibilità all'indietro con il software progettato per la Xbox 360.

[Immagine ad alta risoluzione]

La lista include un ampio set di game molto noti, tra i quali citiamo a titolo di esempio Just Cause 2, Gears of War 3, Fallout 3, Fable , DiRT 3, Crazy Taxi, Borderlands e BloodRayne: Betrayal. Tuttavia, essa sarà presto ulteriormente arricchita, in maniera da contenere intere serie molto note e diffuse, come quelle dei titoli di Call of Duty, Bioshock e Halo.

L'aggiornamento software in arrivo su Xbox One ruota intorno al porting del nuovo OS Windows 10 sulla piattaforma gaming di punta firmata Microsoft: tra le tecnologie offerte dal nuovo OS vi è la possibilità di emulare su Xbox One il Sistema Operativo di Xbox 360 ed eseguire i suoi game con l'ausilio dell'OS virtuale.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy