proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

La Apple TV di quarta generazione è prenotabile on line: ecco i prezzi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

28.10.2015 - La Apple TV di quarta generazione è prenotabile on line: ecco i prezzi

La Apple TV di quarta generazione è ora disponibile per le prenotazioni; inoltre, in accordo alla pagina Web ufficiale del prodotto, le prime spedizioni agli utenti finali saranno effettuate entro la fine della settimana corrente.

In base ai costi indicati dal produttore per il mercato statunitense, la Apple TV con memoria di massa da 32GB costa $149, mentre la versione con una unità di storage da 64GB ha un prezzo end-user pari a $199.

[Immagine ad alta risoluzione]

La Apple TV di quarta generazione è stata aggiornata rispetto alla versione precedente il cui lancio è stato effettuato nel corso del mese di gennaio del 2013. Apple ha evidenziato la notevole disponibilità di app e game per questo sistema, uno scenario favorito anche dal rilascio di un Software Development Kit (SDK) apposito per gli sviluppatori.

La nuova Apple TV include l'assistente vocale Siri e un telecomando di nuova progettazione, che include una superficie in Glass Touch e un pulsante dedicato alla attivazione di Siri, e promette una autonomia energetica che può arrivare fino a tre mesi.

[Immagine ad alta risoluzione]

La Apple TV di quarta generazione è basata sul SoC A8 a 64-bit, integra un ricevitore IR e supporta le connettività Bluetooth 4.0 (utilizzata come canale di collegamento con il telecomando), HDML, Ethernet e Wi-Fi. Inoltre, poichè contiene anche in accelerometro e uno giroscopio, può essere usata come un controller in ambito gaming.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy