proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Google, con Android 6 Marshmallow lancerà anche i Nexus 5X e 6P

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

21.09.2015 - Google, con Android 6 Marshmallow lancerà anche i Nexus 5X e 6P

Potrebbero chiamarsi Nexus 5X e Nexus 6P i due smartphone di fascia alta che Google dovrebbe annunciare simultaneamente al lancio del suo Sistema Operativo di nuova generazione denominato Android 6.0 (nome in codice Marshmallow).

[Immagine ad alta risoluzione]

I nuovi Nexus 5X e Nexus 6P, di cui segue una foto leaked pubblicata per la prima volta nel corso del mese di agosto, sono assemblati rispettivamente dai partner di Google LG in un caso e Huawei nell'altro, e saranno lanciati ufficialmente il prossimo 29 settembre.

[Immagine ad alta risoluzione]

Le specifiche non ufficiali di entrambi gli smartphone non sono univoche. Le speculazioni, per così dire più accreditate, suggeriscono, per il Nexus 5X di LG, la dotazione di un SoC Xiaolong 808, e inoltre di 2GB di RAM, di uno storage interno da 32GB, di un connettore USB Type-C e di un display che lavora in Full HD a 1080p.

Il Nexus 6P di Huawei dovrebbe includere, invece, un chip Xiaolong 810, 3GB di RAM, una memoria di massa da 32GB, un connettore USB Type-C, uno schermo 2K, che visualizza quindi l'output video con risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel, e un sensore di impronte digitali.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy