proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Acer prepara il lancio del suo primo tablet gaming-oriented

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

22.08.2015 - Acer prepara il lancio del suo primo tablet gaming-oriented

Acer ha avviato la produzione del suo primo tablet dedicato al gaming. Pił in dettaglio, in accordo a un report proveniente dai produttori taiwanesi dei componenti elettronici necessari per l'assemblaggio dei computer, Acer ha pianificato il lancio del tablet citato in precedenza nella finestra temporale compresa tra il terzo e il quarto trimestre dell'anno corrente.

[Immagine ad alta risoluzione]

Al momento le informazioni sul prodotto di Acer sono limitate: in base alle specifiche non ufficiali diffuse da DigiTimes, si apprende che il tablet sarą equipaggiato con una CPU Intel Atom Z8700 e sarą dotato di un display da 8-inch.

Secondo la strategia del maker, il nuovo tablet, che il marketing dovebbe collocare nella linea Predator, che finora include sostanzialmente computer ad alte prestazioni di tipo desktop, dovrebbe essere utile a rafforzare l'immagine del brand nel mercato che ruota intorno ai sistemi gaming-oriented.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy