proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

La disponibilità su larga scala delle CPU Skylake non sarà immediata

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

30.07.2015 - La disponibilità su larga scala delle CPU Skylake non sarà immediata
Nonostante Intel, in occasione del prossimo evento Gamescom, che si terrà in Germania a partire dal 5 agosto, si appresti ad annunciare i primi processori Skylake, e più in dettaglio diversi chip per desktop della linea K-Series, tra cui il Core i7-6700K, e il chipset Z170 (si tratta di prodotti indirizzati agli utenti enthusiast), la presenza sul mercato in volumi significativi dei nuovi prodotti Skylake dedicati all'ampio segmento mainstream non si concretizzerà prima della finestra temporale che va da ottobre a novembre.

E' questo il punto saliente di un report pubblicato on line da sito DigiTimes che cita a sua volta fonti vicine ai produttori taiwanesi. In accordo a queste ultime, inoltre, nella prima parte di settembre Intel annuncerà i primi processori Skylake-S e Skylake-U, oltre ai chipset H170 e B150 che consentono la realizzazione delle piattaforme di nuova generazione.

Nel primo trimestre del 2016, infine, si attende da Intel l'introduzione dei processori high-end (o meglio top-end poichè si posizioneranno al top della categoria di appartenenza) a 6 e a 8 core denominati Broadwell-E e caratterizzati dalla compatibilità con il socket LGA 2011-3, il chipset X99 Express e la memoria centrale DDR4.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy