proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Deep Silver: slitta il rilascio del game survival horror Dead Island 2

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

03.05.2015 - Deep Silver: slitta il rilascio del game survival horror Dead Island 2

Il publisher Deep Silver ha ufficialmente annunciato lo slittamento della data di rilascio del game RPG, intriso di elementi di survival horror e ambientato in California, denominato Dead Island 2, sequel del titolo Dead Island pubblicato nel 2011 e quarto capitolo principale della serie ominima Dead Island.

[Immagine ad alta risoluzione]

Più in dettaglio, Deep Silver, che, nel corso dello scorso anno, aveva annunciato la primavera del 2015 come il periodo di lancio di Dead Island 2, ha ora chiarito che l'arrivo del titolo è stato rinviato al 2016, e dunque al prossimo anno.

Come spesso accade in questi casi, Deep Silver non ha dettagliato le motivazioni alla base del nuovo scheduling, ma si è limitata a ufficializzare che il game è attualmente in fase di sviluppo e che l'ulteriore tempo a disposizione sarà impiegato per mettere a punto un prodotto migliore e "di un altro livello" rispetto al precedente Dead Island.

Dead Island 2 è in sviluppo presso gli studi della software house tedesca Yager Development che ha scelto il motore grafico Unreal Engine 4 come tecnologia core del gioco, di cui sono in fase di realizzazione tre differenti edizioni per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy