proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Il CEO di AMD rivela il periodo di lancio di Microsoft Windows 10

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

20.04.2015 - Il CEO di AMD rivela il periodo di lancio di Microsoft Windows 10
Nel corso di una conference call Lisa Su, presidente e CEO di Advanced Micro Devices, ha indicato il periodo di lancio del Sistema Operativo di nuova generazione Windows 10 di Microsoft.

Gią in precedenza MS aveva citato la prossima estate come la finestra temporale scelta per introdurre sul mercato internazionale il nuovo OS: ora, grazie alla dichiarazione proveniente dal CEO di AMD, č possibile restringere il periodo di osservazione alla fine di luglio.

Lisa Su ha sottolineato che Microsoft sta lavorando per conseguire l'introduzione di Windows 10 in tempo per accogliere il ritorno a scuola da parte degli studenti, in maniera tale da massimizzare la resa dei processi connessi con l'upgrade della tecnologia.

Da osservatori esterni sembra, tuttavia, che la fase di sviluppo dell'OS sia ancora ben lontana dall'essere terminata, per cui potrebbe essere plausibile uno scenario in cui Microsoft presenti a luglio una release di Windows 10 che non include tutte le funzionalitą pianificate inizialmente.

Salvo poi completare il prodotto con il successivo lancio di Windows Redstone, come sussurrato di recente dai bene informati.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy