proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Disponibile su Steam la nuova MOD free Half-Life 2: Update

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

28.03.2015 - Disponibile su Steam la nuova MOD free Half-Life 2: Update

E' gratuitamente scaricabile da Steam Half-Life 2: Update, una nuova mod, a proposito della quale vi presentiamo di seguito il trailer ufficiale, dedicata al first-person shooter Half-Life 2, che Valve ha sviluppato con l'ausilio del motore grafico proprietario Source e rilasciato nell'ormai lontanto 2004.

L'aggiornamento di Half-Life 2 non è stato realizzato da Valve, che si è limitata a verificare e validare il software, ma piuttosto da alcuni developer provenienti dalla community di appassionati che è ancora entusiasta del titolo.

Half-Life 2: Update, oltre a un lavoro di bug fixing, promette l'adeguamento del game nei confronti di nuove tecnologie che ne migliorano la resa grafica, e più in dettaglio aspetti fondamentali di quest'ultima, come l'illuminazione e il dettaglio delle ombre, la gestione delle particelle e il rendering delle scene con la nebbia, e introduce il pieno supporto dell'High Dynamic Range Lighting (HDR).

Per usufruire della mod Half-Life 2: Update è necessario disporre, oltre che del gioco Half-Life 2, anche di un PC equipaggiato con il Sistema Operativo Windows XP, o più recente, e con un processore AMD Athlon a 2.4GHz o Intel Pentium 4 a 2.80GHz, o superiore, e una video card che supporta in hardware DirectX 8.1 o più recente. Half-Life 2: Update richiede anche 7GB di spazio libero su disco HDD o SSD.

Seguono alcuni screenshot di Half-Life 2 aggiornato con Half-Life 2: Update.

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy