proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

MSI annuncia i mini-PC con SoC Broadwell U d Intel e grafica Ultra HD

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

22.03.2015 - MSI annuncia i mini-PC con SoC Broadwell U d Intel e grafica Ultra HD

MSI ha introdotto una nuova linea di mini-PC, denominata Cubi, che include soluzioni di tipo desktop le cui dimensioni sono eccezionalmente compatte e pari pių in dettaglio a 115mm x 111mm x 35mm.

[Immagine ad alta risoluzione]

MSI ha scelto i processori low-power a 14nm Broadwell U d Intel, e pių in dettaglio, a seconda della SKU considerata, i chip siglati Core i5 5200U, Core i3 5005U, Pentium 3805U e Celeron 3205U, per la realizzazione dei mini-PC Cubi, che possono contare anche su due slot per moduli di RAM SO-DIMM DDR3L a 1600MHz (la dotazione standard di memoria centrale č pari a 4GB, quella massima a 8GB).

[Immagine ad alta risoluzione]

MSI osserva che, rispetto alla precedente generazione di mini-PC, l'impiego dei processori Broadwell U ha consentito la riduzione del 30% del consumo di potenza overall, che ora si attesta al di sotto della soglia dei 15W, mentre la iGPU HD Graphics integrata nei chip di Intel assicura ottime performance anche in ambito Ultra HD.

[Immagine ad alta risoluzione]

A tal proposito osserviamo che i mini-PC Cubi sono dotati di due connettori video, uno di tipo HDMI e l'altro di tipo mini-DisplayPort: questi sistemi includono anche uno storage da 64GB basato su eMMC e con interfaccia mSATA (ampliabile attraverso uno slot per HDD da 2.5-inch), un controller Intel 3160 Gigabits LAN e supportano le tecnologie wireless 802.11AC e Bluetooth 4.0.

[Immagine ad alta risoluzione]

Configurati con il Sistema Operativo Windows 8.1 di Microsoft, i mini-PC Cubi di MSI saranno lanciati sul mercato a fine marzo.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy