proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Slightly Mad Studios rimanda ancora il rilascio di Project CARS

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

15.03.2015 - Slightly Mad Studios rimanda ancora il rilascio di Project CARS

Slightly Mad Studios e Bandai Namco Games hanno deciso di rinviare nuovamente il rilascio dell'atteso racing game Project CARS, che, come più volte ribadito in precedenza, promette di rappresentare un nuovo riferimento dal punto di vista del fotorealismo applicato ai titoli della sua categoria.

Attraverso una intervista concessa ad Eurogamer, Ian Bell, che è a capo della software house Slightly Mad Studios che sta curando lo sviluppo del game, ha ufficializzato che Project CARS, a proposito del quale vi presentiamo di seguito un nuovo trailer, sarà disponibile a partire dalla metà del mese di maggio per le numerose piattaforme supportate.

Bell non ha dettagliato le motivazioni che hanno indotto la rivisitazione dello scheduling di lancio, limitandosi, piuttosto, a osservare che il game è completo al 99.9% e che il rimanente 0.1% è legato alla necessità di risoluzione preventiva di bug e problematiche che non è stato possibile prevedere.

Bell ha anche comunicato che, come misura finalizzata a compensare in un certo senso il ritardo del rilascio, Slightly Mad Studios renderà disponibile gratuitamente un DLC finalizzato a innalzare ulteriormente il livello del titolo.

Project CARS sarà quindi disponibile da metà maggio per le piattaforme di gioco Playstation 4, Xbox One, Steam OS, WiiU e PC.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy