proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

ELSA introduce la card non reference GeForce GTX 960 2GB S.A.C.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

09.02.2015 - ELSA introduce la card non reference GeForce GTX 960 2GB S.A.C.

ELSA ha ampliato la lina di video card con GPU Maxwell NVIDIA GeForce GTX 960 con la soluzione siglata GeForce GTX 960 2GB S.A.C. (S.A.C. sta per Silent Air Cooling).

[Immagine ad alta risoluzione]

Come si intuisce dalla denominazione commerciale scelta dal marketing, la GeForce GTX 960 2GB S.A.C. di ELSA è equipaggiata con un cooler attivo non reference a bassa rumorosità, che include una ventola da 80mm e un dissipatore in alluminio alimentato da heat pipe.

[Immagine ad alta risoluzione]

Per il resto, la GeForce GTX 960 2GB S.A.C. è basata su un PCB reference, mentre la sua GPU è caratterizzata da una frequenza di clock del core grafico pari a 1127MHz in condizioni di default e fino a 1178MHz con GPU Boost. Il frame buffer, implementato con 2GB di RAM G-DDR5, vanta invece una velocità effettiva pari a 7GHz.

[Immagine ad alta risoluzione]

ELSA ha anche introdotto una variante della scheda video dotata di un cooler a doppia ventola, nel cui bundle è incluso il game Metal Gear Solid V: Ground Zero, denominata proprio GeForce GTX 960 2GB S.A.C. Metal Gear Solid V: Ground Zero Edition.

[Immagine ad alta risoluzione]

La configurazione delle frequenze operative e del frame buffer è identica a quella della GeForce GTX 960 2GB S.A.C.. E una considerazione analoga può essere fatta per il kit di connettori di uscita, che include tre porte DisplayPort, una HDMI e una DVI, in entrambi i casi.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy