proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Sarā Microsoft il publisher del game Rise of the Tomb Raider

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.12.2014 - Sarā Microsoft il publisher del game Rise of the Tomb Raider
Rise of the Tomb Raider, il prossimo titolo nell'ambito della serie di videogame Tomb Raider, vedrā impegnato il gigante Microsoft come publisher del titolo. Lo ha ufficializzato su Twitter un manager che opera nell'area marketing di Xbox, Aaron Greenberg, rispondendo a una precisa domanda di un fan.

L'annuncio di Microsoft non chiarisce, tuttavia, aspetti cruciali relativi a Rise of the Tomb Raider: innanzitutto, non sono ben definiti i termini della (molto probabile) disponibilitā in esclusiva del game per la piattaforma Xbox One.

In altre parole, l'esclusiva per Xbox One sarā temporalmente limitata o definitiva, nel senso che il titolo non sarā mai portato sulla piattaforma concorrente, la PlayStation 4?

Inoltre, la data di rilascio di Rise of the Tomb Raider non č stata chiarita finora nč da Microsoft nč da Square Enix, publisher dei capitoli precedenti: a tal proposito entrambi fanno sapere genericamente che il titolo sarā disponibile nel corso delle vacanze natalizie del 2015.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy