proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

CD Projekt RED: slitta il lancio del game The Witcher 3: Wild Hunt

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

08.12.2014 - CD Projekt RED: slitta il lancio del game The Witcher 3: Wild Hunt

Con una lettera aperta indirizzata ai gamer, la software house polacca CD Projekt RED ha annunciato che il rilascio dell'atteso game RPG The Witcher 3: Wild Hunt è stato traslato temporalmente di circa tre mesi: rispetto alla precedente comunicazione ufficiale, infatti, la disponibilità del titolo non è più pianificata per il 24 febbraio 2015 ma, piuttosto, per il 19 maggio 2015.

In base al comunicato di CD Projekt RED, sussiste la necessità di 12 ulteriori settimane di lavoro, indispensabili per il completamento di The Witcher 3: Wild Hunt, un gioco che lo sviluppatore vuole rendere "uno tra i migliori RPG di sempre".

Ed è a tal fine che CD Projekt RED ha deciso di lavorare sui dettagli, in maniera tale da correggere ogni bug intercettato nella fase di testing, ottimizzare il gameplay e, in ultima analisi, fornire ai gamer "una esperienza di gioco incredibile, una avventura epica immersa in un vasto universo open e fantasy".

The Witcher 3: Wild Hunt, terzo capito della serie che già include The Witcher e The Witcher 2: Assassins of Kings, sarà rilasciato in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy