proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Microsoft indica il possibile periodo di lancio di Windows 10

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

06.12.2014 - Microsoft indica il possibile periodo di lancio di Windows 10

Il periodo di lancio sul mercato della versione finale di Windows 10 è stato indicato di recente da Kevin Turner, Chief Operating Officer (COO) di Microsoft, in occasione della recente Credit Suisse Technology Conference, tenutasi negli U.S. e, più in dettaglio, nella città di Scottsdale, che appartiene allo Stato dell'Arizona.

[Immagine ad alta risoluzione]

Turner ha sostanzialmente affermato che Microsoft sta lavorando per proporre sul mercato il suo Sistema Operativo di nuova generazione nel periodo compreso tra la fine dell'estate del 2015 e la prima, o meglio primissima parte, dell'autunno dello stesso anno.

Turner ha anche confermato che il rilascio di una preview del nuovo OS, dedicata agli utenti finali, è pianificato per la primavera del 2015, mentre nella prima parte della prossima estate MS renderà disponibile la preview per gli sviluppatori.

Da fonti non ufficiali citate da ZDnet si apprende inoltre che a gennaio del 2015 MS fornirà la prima anteprima di Windows 10 per i sistemi mobile: questo prodotto dovrebbe essere indirizzato a tutti gli smartphone non obsoleti che eseguono Windows Phone, e ai tablet basati su architettura Intel e ARM.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy