proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Sono on line screenshot leaked tratti da una nuova build di Windows 9

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

19.09.2014 - Sono on line screenshot leaked tratti da una nuova build di Windows 9

Sono stati pubblicati on line nuovi screenshot tratti da una release molto recente di Windows 9, la build 9841, che potrebbe essere molto simile, se non coincidente, con la Technical Preview che presto verrà fornita ai tester da Microsoft.

[Immagine ad alta risoluzione]

La build 9841 di Windows 9 non è molto differente dalla precedente build 9834 che ha fatto già parlare di se in virtù di alcuni screenshot diffusi on line la scorsa settimana.

[Immagine ad alta risoluzione]

Lo strategico, e immancabile nei leak, Start Menu è realizzato con uno stile ibrido nel quale le tile sono presentate all'utente nella parte di destra e le icone in stile Windows 7 in quella di sinistra. La componente di destra del menu, inoltre, può essere naturalmente personalizzata, aggiungendo e rimuovendo tile, oppure variando la dimensione di quelle esistenti.

La build 9841 di Windows 9 non chiarisce in via definitiva il destino della barra "Charm", introdotta da MS con Windows 8 e utilizzata anche per Windows 8.1: al momento essa è assente nella modalità desktop, mentre è ancora presente nell'interfaccia utente "Modern UI", che sappiamo essere progettata e ottimizzata per l'ambito touch-screen.

Con una apposita app, inoltre, i tester di questa build e, con ogni probabilità, quelli della Tech Preview hanno la possibilità di inviare il proprio feedback al team di sviluppo di Microsoft.

Il gigante di Redmond annuncerà ufficialmente il nuovo Sistema Operativo Windows 9, nome in codice Threshold, il prossimo 30 settembre, attraverso un evento organizzato in quel di San Francisco, in California (U.S.).

Al momento non è dato sapere se la software house renderà anche simultaneamente disponibile la Technical Preview di Windows 9, o se essa sarà rilasciata qualche giorno dopo, e dunque nella prima, o primissima, parte di ottobre.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy