proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Slitta il lancio dei processori Intel Braswell per desktop e mobile

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

24.08.2014 - Slitta il lancio dei processori Intel Braswell per desktop e mobile
I processori, o pių correttamente SoC (System-on-Chip) di Intel, tipicamente indicati con il nome in codice di Braswell, finalizzati all'equipaggiamento dei sistemi di tipo desktop e mobile posizionati nel segmento entry-level, saranno lanciati con almeno un semestre di ritardo.

Inizialmente, infatti, l'arrivo sul mercato dei chip Braswell, destinati peraltro a spingere in phase-out le attuali soluzioni "Bay Trail-M" e "Bay Trail-D", era atteso per il primo trimestre del 2015.

A causa di problematiche, non meglio precisate dalla fonte, che stanno complicando la validazione dei sample, tuttavia, al momento il passaggio in produzione dei SoC Braswell č atteso nella finestra che va da aprile a giugno 2015, per cui le prime spedizioni sono attese nel periodo compreso tra giugno e agosto 2015.

I processori Braswell sono realizzati con una tecnologia di fabbricazione che si basa su una geometria a 14nm. Includono due o quattro CPU Core "Airmont", 1MB o 2MB di cache L2, un memory controller DDR3 capace di lavorare in dual-channel, un security engine e un sottosistema grafico di ottava generazione che integra 16 Execution Unit (EU).



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy