proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Bethesda pospone la pubblicazione del primo gameplay trailer di DOOM

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

20.07.2014 - Bethesda pospone la pubblicazione del primo gameplay trailer di DOOM

Bethesda e id Software, rispettivamente publisher e developer del quarto capitolo della serie di DOOM, inizialmente indicato come DOOM 4 e successivamente denominato più semplicemente DOOM, in onore del first-person shooter omonimo, rilasciato nel 1993, che ha in un certo senso introdotto nel PC gaming il genere degli sparatutto in prima persona, non hanno intenzione - per il momento - di mostrare al grande pubblico delle sequenze di gioco tratte dal prossimo DOOM.

Le uniche scene di gioco di DOOM sono state esibite, attraverso un filmato avente una durata di 20 minuti, al recente evento QuakeCon, ed esclusivamente ai partecipanti delle conferenza. In accordo a una recente dichiarazione di Pete Hines, VP di Bethesda, raccolta da PC Gamer, il progetto DOOM è ancora in piena fase di sviluppo: ne consegue che l'attuale build più evoluta, non riflettendo in maniera almeno sufficiente gli aspetti basilari del titolo in versione finale, non sarà mostrata al grande pubblico.

Il teaser trailer presente poco più su e pubblicato da Bethesda lo scorso 10 giugno rappresenta quindi, come peraltro intuibile dalla visione del filmato, una raccolta di scene "pre-renderizzate". Il prossimo DOOM è basato sul motore grafico id Tech 6, una tecnologia di id Software. La software house sta lavorando per conseguire la piena giocabilità del titolo a 1080p (ovvero in Full HD) e con un frame rate pari a 60fps su tutte le piattaforme a cui esso è indirizzato, ovvero PC, Xbox One e PS4.

Per il primo gameplay trailer e la press release di rito dedicati al game DOOM di nuova generazione bisognerà attendere quindi il 2015.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy